Afterhours – Abbandonare
Non c’è niente che sia per sempre.
Non c’è niente che sia per sempre.
A domani, pensai, frenando le parole nel pensiero che domani fosse un tempo troppo vicino…
Quando qualcuno ti abbandona, perché dovrebbe continuare ad essere importante?
A volte bisogna lasciar perdere e, credetemi, ci vuole più coraggio.
Come vorrei che la mia indifferenza fosse vera.
Non sono fuggito… Ci credevo… Nella mia folle razionalità, mi sono posto il dubbio di mollare tutto… Tutto ciò che mi è apparso un niente in un lampo, rispetto ad un tuo sguardo immaginato, ma di una bellezza vitale e reale… Ma se lo avessi fatto, nello stesso fottuto istante in cui la consapevolezza che tutto sarebbe partito da un inganno, ogni parola che sapevi di me sarebbero diventata un enorme menzogna, ed io sarei scomparso, non potendoti offrire nient’altro che la mia anima bruciata dal rimorso.Magari ci ritroveremo nel tramonto di un domani.
L’Indifferenza, non è solo un arma che uccide una persona ma un atteggiamento che uso…